Post a punti obbligato

Pur odiando scrivere post a punti, per necessità di riassunto, eccone qui uno:
  • sto riascoltando e rivalutando Canzoni da spiaggia deturpata, che avevo abbastanza snobbato quest'estate (il mood non era proprio di quelli giusti);
  • ho finito di leggere da qualche ora Ogni cosa è illuminata, stupendo stupendo stupendo;
  • il cd di Natale che si ascolta da 15 anni a questa parte è ancora in heavy rotation in casa mia;
  • la scuola va bene (in Inghilterra dovevano mandare me però!);
  • fare il pendolare casa-scuola/scuola-casa in questo periodo è una merda;
  • scopro or ora che i Tre Allegri Ragazzi Morti non mi fanno cagare;
  • ho finito il download del dvd dei Belle and Sebastian durato mesi;
  • A cross the universe dei Justice è una figata;
  • X degli Unbunny è uno dei picchi musicali dell'anno;
  • una mia compagna di classe si sposa (tanti auguri Sele!);
  • Batta ha messo in atto lo scherzo più malefico della storia;
  • ora sono un portatore sano di cellulare senza antenna;
  • devo ancora vedere Gomorra, mea culpa;
  • è uscito Control con Panorama: lo compro;
  • dissento da praticamente tutti i "Best of 2008": ma possibile che il nuovo Death Cab for Cutie sia piaciuto tanto solo a me? E vogliamo parlare degli Okkervil River?;
  • la mia compilation (quasi definitiva) di fine anno è molto figa;
  • con lei sto bene.

1 commenti:

Spino ha detto...

guardati anche il film di ogni cosa è illuminata merita anche quello ;)